Clendy. Azienda fa arrabbiare le donne. Sul web è guerra

clendy

Clendy. Un’azienda che produce prodotti per la casa e per la persona fa impazzire il web. Non si tratta dell’eccellenza dei suoi prodotti. Si tratta della sua campagna pubblicitaria. In alcune foto si vede un uomo che stringe in mano il prodotto Clandy con una certa fierezza: il panno magico è riuscito a “pulire” la violenza commessa sulla donna riversa sul letto. Questo il messaggio che arriva. La risposta dei social network è stata pronta e allibita davanti a questo uso indiscreto della pubblicità.

La pagina ufficiale dell’azienda è stata ricoperta di insulti dalle molte donne e uomini indignati. Immediata la reazione dell’azienda che ha rimosso la foto della pubblicità e molti commenti dalla pagina.

Tra i commenti che ancora si possono leggere, riportiamo questo che, diretto e profondo, può far riflettere:

Il Vostro panno magico non potrà mai cancellare dal cuore di una donna il dolore e la pena provata a seguito di abuso subito per mano di un uomo, ti rimane inciso per tutta la vita….. e…..probabilmente nemmeno questa vostra trovata pubblicitaria potrà essere facilmente cancellata. Non vi giudico perchè non esistono parole adeguate per giustificare il vostro gesto, in questi casi solo il silenzio può colmare il vuoto, quel vuoto colmo di rabbia e pena per chi come voi considera la donna un oggetto di piacere.”

a cura di Miriam De Vita

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency