Napoli. De Magistris abbandona la causa Marò. Nonno (Fratelli d’Italia): il sindaco si dedica ai no-TAV

nonno
Napoli. - Il consigliere comunale di Napoli Marco Nonno (FdI) ha diffuso la seguente nota: «Nei giorni scorsi, come tutti sanno, il Comune di Napoli è stato rappresentato perfino alla manifestazioni dei No Tav “grazie” alla pessima trovata del Sindaco, Luigi De Magistris, che non ha trovato niente di meglio da fare che mandare il gonfalone della città in Val di Susa.
A fronte di tutto ciò, il primo cittadino si dimentica sistematicamente dei due fucilieri di marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, che sono detenuti in India: nessuna vicinanza è stata finora espressa dal Comune e nessuna iniziativa pubblica è stata assunta dall’amministrazione per testimoniare sostegno e solidarietà ai nostri Marò.
Il silenzio del Comune di Napoli sui nostri Marò è divenuto ormai assordante e trovo tutto questo semplicemente scandaloso.
Il Sindaco conferma la sua caratteristica: pensa solo a “scassare”. Nulla viene fatto per ricomporre il tessuto sociale di Napoli e per offrire veri esempi di solidarietà, come sarebbe quello di esprimere sostegno ai nostri connazionali detenuti a Nuova Delhi».
Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency