Napoli. - Partecipare al Master intensivo in Europrogettazione dà le competenze dell’ Europrogettista
Il Consulente dell’europrogettazione è una figura professionale emergente.
Può essere assunto dall’organizzazione o prestare la sua collaborazione come consulente esterno.
Il Master è rivolto a Professionisti e Consulenti, Studenti universitari, diplomati e Laureati, Dirigenti e Tecnici di Enti Pubblici e Privati che intendono acquisire le competenze professionali dell’ Europrogettista per l’utilizzo dei contributi europei.
La figura dell’Europrogettista è sempre più richiesta in ambito europeo, sia da enti pubblici che da società private interessate ad accedere ai finanziamenti messi a disposizione dall’Unione Europea.
I piani di finanziamento previsti dalla Commissione europea per la ricerca, la cultura, l’ambiente e per le PMI rappresentano delle importanti prospettive di innovazione e di internazionalizzazione per le aziende e per gli enti locali che possono reperire i fondi messi a disposizione dall’Unione Europea e finalizzati allo sviluppo economico e sociale del territorio.
Il Master in Europrogettazione svolto dal Centro studi R&S Eurotalenti, offre la possibilità ai partecipanti di inserirsi nella rete dei Consulenti Europrogettisti e cogliere tutte le opportunità offerte dai Bandi Europei.
Per ogni ulteriore informazione consultare il sito : www.eurotalenti.it
Redazione Cronaca