Volla (Na). - L’Amministrazione comunale stigmatizza con forza quanto avvenuto questa mattina presso lo spazio antistante la Casa municipale e che ha visto il proprio Assessore all’Urbanistica, l’arch. Riccardo Festa, vittima di un’aggressione da parte di due soggetti contro i quali è stata prontamente sporta denuncia ai Carabinieri e sono attualmente in corso le attività investigative di identificazione.
Il Sindaco Guadagno e l’intera Amministrazione comunale condanna senza mezzi termini qualsiasi atteggiamento intimidatorio e di violenza ed intensificherà, ancora di più, il proprio impegno nella strenua lotta contro ogni forma di illegalità sul territorio di Volla.
Quanto avvenuto ci sprona maggiormente a perseguire imperterriti gli obbiettivi politico-amministrativi sui quali abbiamo ottenuto la fiducia dei cittadini e tra i quali non un ruolo secondario ha il contrasto alla criminalità organizzata.
L’Amministrazione si stringe intorno al proprio Assessore rinnovandogli la piena ed incondizionata fiducia e chiedendogli di continuare la propria attività in ossequio al mandato ricevuto dal Sindaco e dalla sua maggioranza.
Comunicato Stampa Amministrazione Comunale di Volla
Redazione Cronaca