Domani puntata “campana” di Beautiful, in scena anche il piazzaiolo napoletano Daniele Uditi

daniele

Caserta. - Daniele Uditi, pizzaiolo napoletano di adozione casertana, comparirà nella telenovela più famosa al mondo. Un storia che tocca il cuore quella del giovane pizzaiolo che quasi 3 anni fa ha deciso di lasciare l’Italia. Uditi sentiva l’esigenza di mettersi in discussione e poter sperare in un futuro migliore

La decisione di partire è improvvisa e lo spinge a Santa Monica negli USA. L’amore per la musica e la passione del sax inducono Daniele a scegliere l’America. Trova subito posto in una rinomata pizzeria del quartiere. Tra una pizza e l’altra trova il tempo per studiare il sax con importanti musicisti americani.

“E’ magica l’atmosfera che si respira a Santa Monica- spiga Uditi - Appena ho del tempo libero abbraccio il mio sax e resto ore a suonare sulla spiaggia accompagnato dalle note del mare”.

L’amore per la musica è incontenibile. Daniele conquista in poco tempo il quartiere americano con la sua voce ed il suo carisma. Durante una cena in cui Daniele Uditi è cuoco il produttore esecutivo di Beautiful Brad Bell lo nota. Colpito dalla simpatia e dalla naturalezza del giovane campano decide di regalargli l’esperienza di recitare nella serie televisiva. La puntatà andrà in onda martedì 16 aprile 2013.

Redazione Spettacolo

In foto da sinistra Ronn Moss (Ridge Forrester), Daniele Uditi, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan)

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency