San Giorgio a Cremano (Na). – Il gruppo consiliare “Alleanza dei Moderati” , composto dai consiglieri Mario Sesto, Giuseppe Curcio e Ciro Di Giacomo , ribadisce la propria posizione fortemente critica nei confronti dell’operato del Sindaco Giorgiano e della sua Giunta di centro sinistra.
“In questi primi 10 mesi - si legge in una nota inviata in redazione - l’amministrazione è stata totalmente assente creando non pochi disagi ai cittadini. Ricordiamo lo scandalo “Palaveliero” venuto alla ribalta nazionale grazie al programma Striscia la Notizia . Oppure spese folli e inutili come la sostituzione delle tabelle per i numeri civici (spesa di 150mila euro) , quest’ultima bloccata in tempo utile proprio dall’ottimo operato dell’opposizione in commissione trasparenza.
Al momento non è possibile dare alcuna apertura a questa amministrazione , al contrario di quanto dichiarato da altri esponenti del centro destra locale, in quanto non condividiamo assolutamente il modus operandi, – così si conclude la nota - e le priorità e gli obiettivi che questa Amministrazione persegue.
Redazione Politica