Roma. - “Esprimiamo grande soddisfazione per lo sgombero avvenuto oggi a Marconi - dichiarano in una nota congiunta Marco Campitelli e Patrizia Rango, Candidati al Consiglio del Municipio XI (ex XV) con La Destra – e auspichiamo che sia solo l’inizio di un’azione concreta ed incisiva richiesta da tempo dai cittadini della zona.”
“Grazie ai cittadini del quadrante, costretti a vivere in uno stato di degrado non più sopportabile, è stato possibile richiedere a gran voce l’intervento del XV Gruppo della Polizia Locale, che con grande professionalità ed efficienza si è messo al servizio e della zona. Ringraziamo il Sindaco Alemanno per aver garantito l’intervento – continua la nota – ma al tempo stesso gli chiediamo di non fermarsi qui e soprattutto di scongiurare una nuova invasione di rom nelle prossime settimane.”
” Serve incisività e concretezza nelle azioni dell’amministrazione, non solo durante il periodo elettorale. I cittadini - conclude la nota - hanno bisogno di sapere che le istituzioni lavorano al meglio per garantire sicurezza e decoro della città e noi vigileremo affinché questo sia assicurato.”
Redazione Politica