Cercola (Na). – Vincenzo Fiengo è il nuovo Sindaco di Cercola. Vincenzo Fiengo arriva a 3745 voti (54,93%), mentre Salvatore Grillo si aggiudica 3.073 (45,07) voti.
Le sezioni del quartiere periferico di Caravita, inclusa la 219, hanno fatto prendere il sopravvento a Vincenzo Fiengo.
Uno straordinario Salvatore Grillo non ce l’ha fatta a vincere contro la macchiana da guerra messa in piedi da egli ex sindaci: Pasquale Tammaro, Luigi Di Dato, Giuseppe Gallo e gli ex amministratori: Giulio Bentivoglio, Vincenzo Barone, Luigi Di Dato, Giuseppe Gallo, Salvatore Calvanese, ecc.
Restaurati i poteri forti che hanno ingessato lo sviluppo a Cercola. Un ventennio costellato da guai giudiziari e collassi finanziari.
D’ora in poi Cercola avrà l’occasione di conoscere la qualità di questo personaggio che si è distinto già a pochi minuti dalla notizia con atteggiamenti che hanno acceso la tensione in Piazza Libertà.
Resta il buio in Piazza Libertà.
Redazione Politica
l accozzaglia te la messo in c…. direttore busiellohhuauhauhahuahu
ancora non ti arrendi ? ma lo vedi che la linea seguita dalla tua lingua e quella della calunnia HA PERSO! EVVIVA EVVIVA impara perlomeno a fare il tuo mestiere perche’di professione neanche l’ombra
Vittoria schiacciante. Ancora una volta il quartiere di Caravita, soprattutto la zona della 219, che ricordiamo è una zona che vive un disagio culturale, sociale ed economico, ha saputo scegliere meglio di altre zone di Cercola, perché talvolta la semplicità ti fa vedere le cose più chiaramente.
Vergognati!
http://litaliachedesideriamo.blogspot.com/2013/06/come-vanno-fatte-le-elezioni-in-italia.html