Brusciano (Na). – Oggi alle 12, all’interno della sala consiliare, si è svolta la proclamazione e l’insediamento del consiglio comunale di Brusciano, eletto nella tornata elettorale di maggio scorso.
Dal 21 giugno, i sedici consiglieri eletti sono a lavoro. Il sindaco Giosy Romano ha ringraziato i nuovi consiglieri e i presenti per la fiducia assegnatagli e per la possibilità di continuare il percorso amministrativo, auspicando, tra l’altro, la voglia di lavorare e la capacità di collaborazione di tutte le forze politiche.
Tra i banchi della maggioranza: Felice Castaldo, Maria Laura Ciccone, Luigi D’Amato (Fare Nuovo), Nicola Marotta, Pasquale Crimaldi (Il Risveglio), Fabio Terracciano, Ilaria Di Maio (Città Democratica), Gianfranco Castaldo, Rocco Travaglino (Popolo in Movimento), Antonio Di Palma (La Svolta), Raffaele Sposito (Aria Pulita). Tra quelli dell’opposizione, invece, Carmine Guarino (Candidato Sindaco), Domenico Ruggiero e Giovanna Auriemma (Brusciano Domani), Giuseppina Sposito (Lista del Cuore), Carmine Sposito (Brusciano C’è).
Redazione Politica