Palma Campania (Na). - Le istituzioni passano al contrattacco. Contro i furti al mercato settimanale di Palma Campania intervengono amministrazione e forze dell’ordine. Nei giorni scorsi si erano registrate nuove denunce da parte dei cittadini palmesi per i ripetuti episodi di borseggio perpetrati il martedì mattina.
«Il mercato settimanale è una risorsa ed, in quanto tale, va garantito ai cittadini il diritto di poterne usufruire nella maggiore sicurezza possibile. I cittadini possono e devono andare al mercato in serenità. Saranno attuati controlli serrati, con lo scopo di porre fine a questi sgradevoli episodi. Raddoppieremo le presenze degli organi preposti» afferma Nello Donnarumma, assessore alle Attività Produttive.
Sulla stessa linea d’onda, il primo cittadino, Vincenzo Carbone: «L’amministrazione è assolutamente vicina ai cittadini vittime dei furti. Abbiamo sollecitato le forze dell’ordine per sorvegliare la zona. Ci attiveremo e ci impegneremo in tutti i modi per prevenire questi tristi e ripetuti avvenimenti e tutelare consumatori e commercianti».
Redazione Cronaca