Sant’Anastasia. UDC: Il sindaco delle spese allegre, che non risparmia le offese

UDC.......

Sant’Anastasia (Na). - E’ arrivata in redazione una nota della sezione anastasiana dell’UDC che chiariva alcuni aspetti riguardanti degli interventi poco graditi del sindaco Carmine Esposito.

“In relazione – ecco cosa contiene la nota dei centristi – ad una considerazione del sindaco Carmine Esposito su facebook  dove afferma (come suo solito provando invano a seminare zizzania ) di non sapere di chi è  capo gruppo consiliare Paolo Esposito in consiglio comunale, la Sezione dell’UDC di Sant’ Anastasia  ritiene che il primo cittadino sia molto distratto durante i  consigli, in quanto  l’UDC è degnamente ed in modo compatto  rappresentato dallo stesso Paolo Esposito e da Giorgio De Filippo,   per cui è inopportuno fare sciocche allusioni, semmai sarebbe più legittimo che il Sindaco si occupasse dei problemi  del paese e dei cittadini che vivono un momento economico-occupazionale molto critico.

Sono tre anni che questa amministrazione sta organizzando solo feste e festicciole con una gestione allegra delle finanze pubbliche, per esempio solo per la farsa della presentazione del bilancio in pubblico si è   sperperata la non modica cifra di 10.250 € e tutto perché il Sindaco deve  farsi pubblicità con soldi non suoi, ma dell’intera collettività  in un momento critico per i cittadini e specialmente per gli indigenti di Sant’ Anastasia  che non hanno nessuna risorsa pubblica.

Altro spreco perpetrato dal Primo Cittadino e dalla sua combriccola è l’uso indiscriminato dell’auto blu che dovrebbe servire solo per i compiti istituzionali  e che invece sembra essere diventata un autobus al servizio dì Sindaco e consiglieri comunali a qualsiasi ora e giorno e della notte,  compreso i festivi. Per non parlare dei volantini e dei manifesti celebrativi comprensivi di foto . Siamo all’apoteosi!!!

Tutto questo nonostante – conclude la nota dell’UDC -  molti ministri della Repubblica come è noto, abbiano deciso di rinunciare al beneficio dell’auto di servizio per rispetto verso i cittadini e in considerazione del grave momento economico che attraversa il nostro Paese.”

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency