Cercola (Na). - Mentre il Partito Democratico si specchia nel dignitoso risultato elettorale, il PDL commissariato e Salvatore Calvanese (Progetto Cercola) resta in attesa della “decapitazione” dei funzionari: il Movimento Cinque Stelle Cercola continua , senza soste, la sua attività di controllo sul territorio. A finire nelle grinfie dei grillni è stato Vincenzo Fiengo, il neo sindaco si è fatto beccare “abusivo” nel ringraziare gli elettori, a mezzo di affissione selvaggia e indiscriminata di manifesti.
“Siamo a pochi giorni – si legge nel blog ufficiale del Movimento Ciqnue Stelle Cercola – dall’ufficiale insediamento del nuovo Sindaco e in giro per la città troviamo manifesti affissi in modo selvaggio e fuori dagli spazi consentiti
E’ chiaro che a seguito del successo elettorale risulta opportuno ringraziare la cittadinanza, ma rivestendo ormai un ruolo istituzionale mi sarei aspettato un pò di “attenzione” in più per le regole!
I manifesti, - denunciano i grillini - infatti sono affissi in maniera palesemente abusiva e spero che il primo cittadino, avvisato del fatto, si accinga a prendere le adeguate contromisure.
Riteniamo infatti che, come avvenuto in campagna elettorale, il “solito maldestro attacchino” abbia capito male le intenzioni del committente e spero nel motto citato nel manifesto “lavorerò con impegno e dedizione per la nostra città” confidando in una immediata rimozione degli stessi.