Arzano (Na). - Prime parole da giocatrice della Marianna Guerriero Arzano per Daniela Foniciello. La giocatrice reduce dalla promozione in serie A2 con il Gricignano arriva a raccogliere la pesante eredità di Dora Sollo: “Sono molto contenta di arrivare ad Arzano, spero di ripetere l’annata appena trascorsa che è stata densa di soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. L’obiettivo è di arrivare più in alto possibile, puntando al massimo in ogni occasione”.
Ad accoglierla troverà il nuovo tecnico Nello Caliendo, di recente approdato alla corte del presidente Raffaele Piscopo: “Non vedo l’ora di incontrare il coach, per il momento ho parlato con il presidente e mi ha raccontato della grande partecipazione, del grande affetto che c’è nei confronti della squadra. Personalmente, sono sempre stata colpita dal pubblico arzanese. Non ho mai visto un palazzetto così gremito in serie B1 e non parlo solo delle sfide di playoff, ma anche di quelle nella stagione regolare”.
L’ultimo pensiero di Daniela Foniciello è per il roster: “Della squadra, oltre ad Aprea che è una grande amica e che è stata mia compagna la scorsa stagione a Gricignano, conosco praticamente tutte visto che siamo tutte campane. Arzano era già competitivo l’anno scorso, con gli innesti fatti e con il lavoro in palestra possiamo sperare di raggiungere gli stessi risultati e magari di migliorarli”.
Nuova guida