Damovie Production presenta il videoclip “Solo un momento”

solo un momento

Un brano rimasto nel cassetto per quasi 3 anni, li nel luogo dove si chiudono i sogni per non farli realizzare. Il primo amore, le prime incomprensioni, le bugie e i tradimenti. L’amore distrutto, i pensieri che allontanano il cuore, la speranza di ritrovare l’altra persona.

Il videoclip ufficiale del singolo “Solo un Momento” scritto e cantato dal cantautore abruzzese NICOLAS FERRANTE sarà presentato a fine settembre.

Il video riproduce grazie alla bravura dei registi e degli attori protagonisti, ROBERTA SCARDOLA, GIANLUCA DI GENNARO, i sentimenti cantati da Ferrante, l’amarezza, la difficoltà nell’affrontare una scelta, il mondo possibile di due ragazzi che si guardano sognando l’amore.

Il brano “Solo un momento” celebra il desiderio dell’uomo di catturare il tempo mentre nel caos e nella confusione propria della gioventù prova a cercare la sua collocazione nel mondo.

Gli sguardi si intrecciano, la mente dimentica e poi ricorda, l’indecisione della gioventù crea le distanze mentre il cuore fa fatica a non pensare sulle note di Ferrante che ha scelto al suo fianco una donna bellissima: la musica.

Tre ragazzi vittime e carnefici dei loro sentimenti: Roberta Scardola, Gianluca di Gennaro e Nicolas Ferrante, insieme per raccontare, nella location di Villa Floridia ( Torre Vecchia Teatina), luogo che ha incorniciato il videoclip ufficiale.

Gli arrangiamenti e  la produzione musicale sono state curate tutte esclusivamente da Red Sprecacenere.

L’attrice Roberta Scardola, protagonista femminile del videoclip “Solo un momento”è reduce dalla fiction di Canale 5 “ I Cesaroni”dove interpretava Carlotta,  il ruolo a cui deve la sua popolarità e il grande affetto del pubblico. Scardola sarà impegnata il 4, 5 e 6 ottobre a Teatro Manfredi, a Roma con lo spettacolo “Prendo in prestito tua moglie” di Luca Franco.

L’attore Gianluca di Gennaro, protagonista maschile del videoclip “Solo un momento”, è una giovane promessa delle fiction televisive, il suo curriculum vanta i film di Canale 5 “Come un delfino” e “Il Clan dei Camorristi”. Di Gennaro, attualmente,  ha lavorato al film “L’oro di Scampia” con Beppe Fiorello e Anna Foglietta. Il film in uscita su Rai1 è diretto da Marco Pontercorvo.

Redazione Spettacolo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency