Napoli. – Giovedì 26 settembre, dalle ore 18:30, presso il Teatro Palcoscenico (via G. Argento, 54) verrà presentata la nuova stagione 2013-2014, intitolata PIAZZA “PALCOSCENICO APERTO”, con la direzione artistica di Raffaele Bruno e la direzione tecnica di Paolo D’Aquino.
Piazza “Palcoscenico Aperto” è stata pensata come una rassegna lunga un anno che racchiude spettacoli teatrali, concerti e presentazioni di nuovi progetti musicali. Come suggerisce il nome, vuol essere uno spazio aperto a tutti e in cui le persone sanno che ogni venerdì (e non solo!) verrà rappresentato un nuovo spettacolo. Infatti ogni settimana sarà possibile ascoltare un gruppo musicale diverso o vedere la rappresentazione di una nuova compagnia teatrale. Il Teatro Palcoscenico, inoltre, è fuori dalla ZTL ed è a due passi da piazza Carlo III, in cui è facile trovare parcheggio.
Alla conferenza stampa saranno presenti il direttore artistico Raffaele Bruno, il direttore tecnico Paolo D’Aquino e alcuni protagonisti della nuova stagione, come Salvatore Cantalupo, Punta Corsara (Premio Speciale UBU 2010). Delirio Creativo, l’Associazione Culturale OnLab, Enzo Colursi, Tralasciando godo e tanti altri.
Durante la serata verrà illustrato l’intero cartellone, il laboratorio teatrale Delirio Creativo (scelto da Stefano Benni!) e alcuni artisti ci regaleranno delle piccole performance teatrali e musicali. Sarà un momento per conoscerci meglio, gustando insieme anche un fresco buffet.
Redazione Cultura