Napoli. Vebo 2013, inaugurazione il 4 Ottobre alla Mostra d’Oltremare

image002

Napoli sempre più punto di riferimento del settore bomboniere e dell’articolo da regalo: 200 aziende espositrici, in rappresentanza di oltre 600 marchi, attendono i 35.000 visitatori al Vebo in programma a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 4 al 7 ottobre 2013.

Sono i numeri a supportare la dodicesima edizione del Salone, uno dei fiori all’occhiello dell’ente fieristico partenopeo, dove la tradizione della bomboniera è associata nell’esposizione e ai prodotti di oggettistica per la casa.

La rassegna è una delle più importanti in Italia e si svolge al centro di un territorio (centro sud) nel quale lavorano il 70% delle aziende, prevalentemente artigianali, di tutto il settore nazionale che ha un volume di affari di 750 milioni di euro.

Tra le iniziative offerte ai visitatori, operatori del settore: corsi di perfezionamento per l’allestimento della tavola, della confezione e del bon ton e, in particolare, quello dedicato al cake design catalizzano l’attenzione di numerosi ospiti che si sono già prenotati sul web, per assicurarsi la partecipazione.

Web che ha offerto anche altre opportunità, come ottomila euro in buoni acquisto e 5 IPad che saranno sorteggiati tra coloro che si sono iscritti entro il 15 settembre sul sito www.vebofiera.com.

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency