Atene, uccisi due militanti di Alba Dorata. Solidarietà al partito greco da Forza Nuova Napoli
Napoli. - I militanti di Forza Nuova della cittadina partenopea in una nota inviata in redazione manifestano la piena solidarietà ad Alba Dorata, partito dell’estrema destra greca, colpito da un attento dove sono caduti due dei loro militanti. Ecco di seguito la nota:
“Vile aggressione – affermano da Forza Nuova Napoli - nei pressi della sede di Alba Dorata ad Atene, uccisi a raffica di Kalashnikov due militanti e ferito in modo grave un terzo. La drammaticità della notizia non lascia spazio agli equivoci, tanto premesso il fatto in se rappresenta il segnale di come sia stato innalzato il livello d’aggressione nei confronti di Alba Dorata in Grecia.
Come un serpente che sentendosi minacciato s’avventa su chi si avvicina, così in tutti i modi il sistema plutocratico sta cercando di mettere a tacere Alba Dorata nel vano tentativo di sopprimere il crescente sentimento nazionalista e anti troika che sta montando in Grecia. Forza Nuova Napoli rende onore ai caduti di Alba Dorata e rinnova il sostegno ai camerati greci.”
Redazione Politica