Cercola. Calcio Primavera: strepitoso goal in semirovesciata di Antonio Romano a Palermo

romano

Cercola (Na). – Non finisce di stupire il babycampione di Caravita: Antonio Romano, centrocampista del Napoli Primavera. Nel pomeriggio,  il campioncino di Cercola,  con un’altra perla,  impreziosice  questo suo  fantastico periodo della  carriera.

Nel pomeriggio gli azzurrini erano impegnati a Palermo nella giornata di campionato. Dopo appena un minuto e mezzo Romano, con una strepitosa semirovesciata,  ha portato in vantaggio il Napoli, poi raggiunto dal Palermo , dopo 75′ minuti, grazie ad un goal di Aquino.

Antonio Romano è reduce da una brillante partecipazione al Mondiale Under 17 che si è appena concluso negli Emirati Arabi. L’Italia fu fermata agli ottavi, dopo un’appassionante partita, dai detentori del Messico, che poi sono stati sconfitti dalla Nigeria in finale  qualche ora fa. Romano, ha disputato da titolare tutte le gare degli azzurri, e  proprio contro i messicani, prese un palo a seguito di un colpo di testa da fuori area.

Con gli azzurrini Antonio Romano è impegnato nella UEFA Youth League, la Champions League dei giovani, ed in classifica sono secondi dietro l’Arsenal,   a Dortmund si giocheranno la qualificazione agli ottavi. Tra l’altro è anche inserito nella lista dei venticinque azzurri che Rafa Benitez ha consegnato all’Uefa per questa fase della competizione continentele che vede impegnati i suoi “fratelli maggiori”: Higuain in testa.

Il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency