Compartimento 11, Francesco Amato torna in libreria con un thriller coinvolgente

noname


Francesco Amato
torna in libreria con il suo ultimo lavoro, Compartimento 11, (Tullio Pironti Editore). Un giallo ricco di sentimenti che ripercorre la cronaca odierna e il difficile contesto della crisi dei valori.

Personalità multiple, tensioni, suspense e una lunga serie di omicidi, faranno la cornice ad un thriller appassionante e riflessivo.

Venire a capo di un enigma non sempre si può, riuscirci sarà l’obiettivo principale del lettore.

La religione si mescola al macabro in riti particolare e sconvolgenti. Che cosa ha segnato per sempre l’infanzia di Danny? E chi sono il Copista, Altro, Emma e Isabel?

Meglio partire e inseguire l’assassino, ma tal volta anche un viaggio in un treno può essere pericoloso.

Il bene si confonde con il male: la Banda degli angeli non è poi tanto terribile se si guarda la vita con l’occhio della fede, come faceva Maria, la madre di Danny, quando disponeva a ventaglio, sulla coperta del letto, le riproduzioni della Sacra Sindone.

Francesco Amato, architetto e scrittore, presenterà il libro, Compartimento 11, giovedì 28 novembre 2013, alle ore 18.00, presso la  libreria La Feltrinelli, in via San Tommaso d’ Aquino, Napoli. A discutere con l’autore ci saranno: Pier Luigi Razzano ed Eduardo Scotti.

Redazione Cultura

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency