Pomigliano in festa, con luminarie e iniziative in cartellone. Domani apre la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Giovanni Leone.

pista pattinaggio pomigliano

Pomigliano d’Arco (Na). – Domani, giovedì 5 dicembre, aprirà al pubblico la pista di pattinaggio su ghiaccio installata in piazza Giovanni Leone. Con un’esibizione di danza sulla pista e una coreografia interpretata da bimbi sui pattini e la presenza dell’assessore Gianfranco Mazia.

Il sindaco Lello Russo ha voluto mettere a disposizione delle scuole duemila biglietti omaggio e 1500 ridotti, consegnati ai dirigenti scolastici (190 per ogni istituto), del I e II circolo didattico, della «Omero», della «Falcone- Catullo», del «Leone – Sulmona», del liceo «M. Serao», del «Vittorio Imbriani», del «Salvatore Cantone», dell’Itis Barsanti e dell’Isis «Europa».

Altri coupon omaggio e ridotti sono stati affidati alle associazioni perché siano regalati alle famiglie dei diversamente abili. «La pista ha la finalità evidente di creare momenti di aggregazione e favorire la socializzazione anche tra gli alunni delle scuole – dice l’assessore Mazia – i biglietti omaggio e ridotti sono stati affidati ai dirigenti scolastici che hanno quel vantaggio informativo che consentirà loro di operare una distribuzione tra gli alunni nel segno della massima equità».

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency