Cercola (Na). - Lo sforzo dei commercianti della Lottizzazione Carafa, quartiere residenziale sito a ridosso del centro storico, è stato fortissimo. Domani, sabato 14 dicembre, apre il “Villaggio di Natale”- dalle ore 16,00 alle ore 22,00. Lo shopping natalizio sarà accompagnato da diverse inziative che faranno respirare, finalmente, il Natale in quel di Cercola.
L’Ascom e l’Aicast, due delle associazioni dei commercianti, con il patrocinio del Comune di Cercola, hanno previsto l’allestimento di alcuni gonfiabili per i bambini, e saranno messe a disposizione dei bambini delle bici e dei rollerblade per circolare nel quartiere , chiuso al traffico, e per un giorno area pedonale.
Non mancheranno i simpatici Babbo Natale, nonchè gli artisti di strada, che in questo periodo risultano ancora piu simpatici. Gli esercizi commerciali del posto hanno messo in cantiere un sistema di sconti molto appettibile ai consumatori, e , in particolare, saranno degustati prodotti tipici locali a prezzi eccezionali.
Redazione Cronaca