Napoli. Lunedì 23 dicembre esce il calendario di Made in Sud, comici e conduttori popoleranno i mesi dell’anno

COPERTINA CALENDARIO MADE IN SUD

Napoli. - Il duemilaquattordici è ancora più “Made in Sud”. Dopo la fortunata agenda scolastica dei beniamini della comicità di mamma Rai, lunedì 23 dicembre esce il calendario del cast comico più amato in Campania, realizzato dai Diego Santangelo Studios e distribuito come allegato al Corriere dello Sport al costo di 4,90; 12 mesi in compagnia di Gigi e Ross, Fatima Trotta, Eleonora Gregoraci e tutti i protagonisti del programma in onda su Rai Due,  appena terminato con la terza stagione televisiva 6 puntate in prima serata e uno share del 9% in Italia.

41 comici, 8 ballerine, il Dj Frank Carpentieri e naturalmente i 4 fantastici conduttori in 12 scatti imperdibili, più due copertine, come non li avete mai visti: citazioni cinematografiche, vestiti griffati, pose comiche ma anche sexy.

La produzione del calendario lancia, inoltre, un format “virale” del backstage Made in Sud; tutti gli attori che fanno parte della produzione Filmauro Made in Sud, si sono cimentati in uno sketch estemporaneo. Il set dei video, realizzato dagli stessi Studios, ricorda una location della Napoli sotterranea che vuole essere un omaggio alle origini di questo gruppo di cabarettisti che ha mosso i primi passi nella “Tunnel Cabaret e Produzioni”, come racconta con dovizia di particolari un Enzo Fischetti in veste di narratore. I 12 contenuti inediti contengono dai 3 ai 5 sketch, insieme a momenti di allegria e battute improvvisate colte durante il backstage e saranno accessibili ai possessori del calendario grazie ad un QR Code dedicato per ogni mese dell’anno. Il calendario di Made in Sud è prodotto da Filmauro, Made in Sud.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency