“Le mie congratulazioni e quelle del movimento di cui faccio parte al Sen. Domenico De Siano, neo Coordinatore Regionale di Forza Italia in Campania. Il Presidente Berlusconi ha fatto la scelta giusta, visto che De Siano è uomo del territorio che conosce e presidia abilmente da anni, avendo fatto tutta la gavetta, a partire dagli enti locali”. Lo dichiara in una nota, il dirigente nazionale della Giovane Italia, Ulderico de Laurentiis.
“Colgo l’occasione per appellarmi al nuovo Coordinatore affinché inserisca come priorità del suo incarico, le tematiche relative alla Terra dei Fuochi – continua l’esponente della destra acerrana – in armonia con il lavoro già svolto dai parlamentari campani del centrodestra e dal Governatore Stefano Caldoro. L’ attenzione sia particolare, non solo per la sofferenza della popolazione ed il forte allarme sociale che la questione suscita, ma anche per la difesa della nostra terra dagli attacchi delle ecomafie e da quelli mediatici, che stanno minando una delle nostre prime economie, quella eno-gastronomica e turistica.
“Infine ringrazio il Sen. Nitto Palma, coordinatore uscente, per l’ottimo lavoro svolto sui territori, con l’augurio che egli possa ancora coadiuvare il partito con incarichi adeguati alla sua statura”.