Cercola (Na). – Ad un passo dal primo obiettivo stagionale. Stasera al Centro Fipav di Cercola la DHS Napoli C5 cerca il pass per le Final Eight di Coppa Italia. Contro gli ospiti della LC Five Solito Martina si parte dal 2-2 della gara di andata maturato in rimonta al Pala Wojtyla grazie alle reti di Galletto e Milucci. Stavolta, per portare a casa la qualificazione alla kermesse tricolore, servirà una vittoria. Un pareggio, con qualsiasi risultato, porterebbe le squadre ai tempi supplementari e, in caso di perdurante parità, ai rigori.
“E’ una gara fondamentale – commenta il – vogliamo centrare le Final Eight per rappresentare degnamente la Campania e provare ad arrivare fino in fondo alla manifestazione. Non sarà facile perché il Martina ha un ottimo organico e gioca un buon futsal. Ma già all’andata siamo stati capaci di metterli in difficoltà ed in casa nostra contiamo di concedere meno ed essere più cinici in zona gol. Il gruppo ci crede, siamo molto determinati”.
Tutto deciso, o quasi, per mister Polidoro che scioglierà solo in prossimità del match l’unico dubbio di formazione, legato all’impiego del portiere Pasquale Simeone. Fischio d’inizio alle 19.
I convocati di mister Polidoro
Portieri: Simeone, Brancati, Damiani
Giocatori di movimento: Galletto, Pazzi, D’Ammora, Calabrese, Murolo, Arillo, Milucci, Pipolo, D’Avalos, Campolongo