Cercola (Na). – Domenica 2 marzo al Centro Federale FIPAV Campania sarà celebrata “ la festa in maschera del minivolley” per la gioia delle ragazze e dei ragazzi della pallavolo napoletana. Il simpatico evento vedrà l’arrivo di un migliaio di ragazzi del minivolley nel meraviglioso complesso spotivo di via Matilde Serao, nei pressi del popoloso quartiere di Caravita.
La kermesse è stata promossa ed organizzata dal Comitato Provinciale della FIPAV Napoli, guidata dal dottor Umberto Capolongo. Dalle ore 9 alle 12,30 l’iniziativa vedrà concretizzarsi in diverse partite di mini-volley,: dove i giovani pallavolisti saranno in maschera. Il Centro Federale FIPAV Campania ha previsto diversi campetti all’interno della struttura, dove si esiberanno contemporaneamente un migliaio di ragazzini, supportati da numerosi animatori che dispenseranno sorrisi e tantissimi gadgets. L’organizzazione ha previsto, nel caso che le condizioni atmosferiche siano avverse, l’evento si sposterà tra il PalaCercola e la tendostruttura, sempre insistenti all’interno del Centro Federale Fipav Campania.
La FIPAV Napoli coglierà l’occasione di ribadire l’adesione al Movimento No Slot, al fine di sensibilizzare i piu giovani a non entrare nel tunnel devastante della dipendenza da gioco delle cosidette “macchinette”. Sociale , sport e divertimento si coniugheranno insieme per regalare un altro fantastico momento di aggregazione al territorio.
Redazione Sportiva