Napoli. - L’Edenlandia riaprirà battenti. Questa mattina il tribunale di Napoli ha accettato la proposta, e le garanzie, della Enterprise Contact Group, con il celebre parco giochi che tornerà presto a essere un luogo frequentato dai bambini.
La stampa napoletana si è schierata, come non mai, a sostegno della giovane imprenditrice Valentina Flaminio, l‘autentica punta di diamante di questa brillante iniziativa imprenditoriale. La forza e la capacità imprenditoriale, coniugata dall’impeccabile verve, della titolare di Enterprise Contact Group costituiranno le caratteristiche fondamentali per la brillante riuscita di questo fantasioso progetto imprenditoriale
“E’ un giorno importante per la nostra città” sottolinea Valentina Flaminio, giovane imprenditrice napoletana “dall’estro visionario” secondo il Corriere della Sera, che in un articolo la inserì nella top 10 delle imprenditrici emergenti. “Insieme a Mario Schiano, che guida la cordata di imprenditori, illustreremo in una conferenza stampa i progetti per il rilancio dell’Edenlandia – spiega Flaminio -. La passione per l’impresa nasce sempre da un sentimento forte, autentico, che ci da la consapevolezza di essere sulla strada giusta. Restituiremo alla città, e in particolare a chi ha diritto alla spensieratezza, e cioè i bambini, un parco giochi innovativo. Certi che il nostro spirito d’iniziativa e la nostra forza sia da esempio e da attrattiva per nuovi investimenti nel sud da parte di realtà estere. E’ una vittoria per la città di Napoli, di cui noi siamo orgogliosi di essere cittadini. Siamo felici di poter prestare la nostra professionalità ad un progetto che sta a cuore a tutti i campani e per il quale ci dedicheremo a tempo piano affinché torni come prima”.
Redazione Cronaca