Napoli. – L’artista parlerà della sua esperienza vissuta in Australia e presenterà il singolo “GLI UOMINI DEL MONDO” girato con il gruppo aborigeno DESCENDANCE ABORIGENAL. Il singolo “GLI UOMINI DEL MONDO” è incluso nell’album “CANTICO D’AMORE”, dove sono contenuti brani famosi con testi inediti in italiano di grandi successi come “MANDY” (Barry Manilow) e “SENZA DI TE” ( ALL BY MYSELF di Eric Carmen).
Con questo lavoro - spiega Stefano Artiaco – desideriamo comunicare un solo chiaro messaggio, e cioè che la fusione tra mondi diversi è straordinariamente possibile! Abbiamo realizzato anche un video coinvolgendo il gruppo Descendance Aboriginal, veri aborigini australiani che vivono ancora oggi in riserve. Si tratta di un video davvero suggestivo”. Il singolo è valso a Stefano Artiaco un premio AWARD consegnato dal governo australiano. L’artista inizierà un tour promozionale a Maggio che toccherà Finlandia, Norvegia e nord Germania.
Tutte le canzoni di Artiaco se si pensa a “Mandy”, a “Senza di lei”, a “Lacrime e pioggia”, sono un motore di emozioni eterne, che si espandono in tutto il mondo. I suoi testi sono, infatti, tradotti ovunque.
Redazione Cultura