Cercola. Viale dei Platani sotto assedio dai bulli, schiamazzi e vandalizzate le strutture sportive

struttra-viale-dei-platani-cercola-2-300x158

Cercola (Na). - Le strutture sportive insistenti su viale dei Platani – Palazzetto dello Sport e Campo di calcio a 5 – sono diventate il presidio di “schiamazzi e vandalizzazioni” ,  perpetrati dai giovanissimi frequentatori della zona, che si ammassano in quella zona in qualunque orario del giorno e della notte.

“Si assiste , anche in pieno giorno, a scene di intimità tra i ragazzetti e le  ragazzette   a dir poco spinte, anche in pieno giorno“, commenta un anziano signore del posto.

Al di là della devastazione del bellissimo campo di calcio a 5,  questi ragazzetti urlano, sbraitano in modo incivile, corredando il loro linguaggio con indicibili epiteti lanciati nei confronti di qualunque signore del posto che civilmente li invita  a trattenersi nelle urla e negli schiamazzi. Io sono davvero al limite della sopportabilità, mio marito fa i turni di notte e il pomeriggio deve riposare,  non può visto che questa tragedia ci affligge”, accusa una giovane donna della Lottizzazione Carafa.

I cittadini che risiedono nei parchi a ridosso delle strutture sportive di viale dei Platani hanno denunciato la situazione all’amministrazione comunale, al Comando dei Vigili Urbani ed ai Carabinieri.

a cura del direttore Gaetano Busiello

ECCO IL TESTO DELLA DENUNCIA PRESENTATA DAI CONDOMINI DEI VARI PARCHI CHE INSISTONO NELLA LOTTIZZAZIONE CARAFA:

 

“Alla C.A.COMANDO CARABINIERI DI CERCOLA

e Sindaco di Cercola – Avv. Vincenzo Fiengo

e Comando di Polizia Municpale – Cercola

Oggetto: atti vandalici

I Condomini del Parco LA SIRENETTA formulano la presente per comunicarvi quanto segue:

siamo proprietari di civili abitazione che confinano con il campetto di calcetto della palestra polivalente di viale Dei Platani.

A seguito di numerose segnalazioni, finora inevase, chiediamo nuovamente vostro sollecito intervento onde porre rimedio, magari con una vigilanza costante, ai continui atti vandalici di cui sono vittima, causati da persone non identificate che con prepotenza, dal campetto adiacente della palestra, si affacciano sui muri dei giardini e cominciano a buttare pietre, limoni, uccelli morti e bruciati, arrecando, inoltre, disturbo al vicinato con offese personali di ogni genere, senza alcun rispetto per donne e bambini che vi abitano.

Ciò premesso, con la seguente missiva

FA PRESENTE

che decorsi dieci giorni dalla data di protocollo della presente, senza alcun V.s riscontro, provvederà ad inoltrare regolare denuncia alla competente autorità  giudiziaria.

 

Cercola, 12.09.2014

I condomini

——–

——–

——–

 


Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency