Cercola. Seria A, Calcio a 5: debutto in casa per il Napoli col Rieti sul parquet rinnovato

pasquet rinnovato palazzetto dello sport - centro fipav

Cercola (Na). – Sul rinnovato campo di gioco del Centro Fipav di Cercola, lustrato a lucido dopo il restyling delle ultime settimane, il Napoli Calcio a 5 fa il suo esordio casalingo in campionato. Domani sera alle 20, al cospetto del Real Rieti, capitan Botta & Co. proveranno a dimenticare il KO di Pescara, maturato cinque giorni fa nonostante una prestazione assolutamente positiva.

“La gara col Pescara ce la mettiamo alle spalle, come è giusto che sia – il tecnico azzurro Ivan Oranges presenta così il match -.  Adesso serve soltanto guardare avanti, lavorando sugli errori commessi e valorizzando quanto di buono siamo stati capaci di creare al cospetto di una squadra che è seria candidata alla vittoria finale”.

Il Rieti, nella passata stagione, è stato l’autentica bestia nera degli azzurri. “E’ vero – commenta il trainer napoletano – l’anno scorso non siamo riusciti ad esprimerci al meglio contro di loro, ma rispetto a qualche mese fa è cambiato tanto. Noi siamo cambiati tanto. Ci teniamo ad invertire il trend negativo contro di loro, per questo ho chiesto ai miei ragazzi una prestazione di grinta e carattere. La nostra salvezza passa per il Centro Fipav e davanti ai nostri tifosi possiamo trovare l’adrenalina giusta per centrare un risultato positivo”.

Fischio d’inizio alle ore 20 con ingresso libero. Arbitreranno i signori Mauro Albertini di Ascoli Piceno e Andrea Sabatini di Bologna. Crono il sig. Enrico Pagano di Torre Annunziata.

Il match sarà trasmesso anche in streaming su www.divisionecalcioa5.it

Redazione Sportiva

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency