Cercola. Paletti sotto casa dell’ass. Meandro autorizzati dall’UTC. Figuraccia di Salvatore Grillo (PD)

paletti viale delle acacie

Cercola (Na). – I paletti dissuasori presenti su uno dei  marciapiedi di viale delle Acacie –   tra le decine e decine di condomini che abitano in quella strada,  troviamo anche l’assessore ai Lavori Pubblici , avv .  Riccardo Meandro –   sono stati autorizzati e commissionati  da un ordine di servizio di somma urgenza , emesso dall’Ing. Ciro De Luca Bossa, capo dell’Ufficio Tecnico Comunale. La ditta Del.Pa di Pollena Trocchia , avendo i requisiti di legge, fu autorizzata ad eseguire i lavori  con il provvedimento succitato al protocollo comunale   n. 0010735 del 17 settembre del 2013.

L’ennesima figuraccia che colpisce il consigliere comunale di opposizione Salvatore Grillo (PD) risulta davvero imbarazzante. All’indomani del convegno “Cercola Sicura”, pubblicò  un post su facebook, lanciando, senza cognizione di causa,  accuse precise all’assessore Riccardo Meandro ed al sindaco Fiengo stesso. “”Di pomeriggio convegni su legalità e sicurezza , e poi la notte (???) diamo l’esempre – ecco cosa  scriveva,   senza cognizione dei fatti,  Salvatore Grillo, postando anche  delle foto su facebook ,  -  affermando che quei paletti erano  abusivi. Tutti sapevano e nessuno è intervenuto. La cosa strana (INQUIETANTE), è che compaiono sotto l’abitazione dell’assessore Meandro (i lavori addirittura commissionati da lui???) che non è neanche un assessore qualunque, ma l’assessore ai LAVORI PUBBLICI (ma sarà anche l’amministratore di quel condominio???).” Rincarava la dose Grillo- “Caro Fiengo, –  continuava imperterrito Salvatore Grillo – DAI L’ESEMPIO, non fare che gli invitati al CONVEGNO (….e non hai invitato neanche il Comandante della Polizia Urbana (Cognato dello stesso Salvatore Grillo n.d.r.) <VERGOGNA>) si sentano presi in giro (Tenente dei carabinieri di Cercola, dirigente del Commissariato, Comandante di Torre Annunziata, dirigenti scolastici, cittadini), RIMOZIONE IMMEDIATA, E DIMISSIONI DI MEANDRO!!! Per avere rispetto delle regole, della legge, dei cittadini,  concludeva Grillo –  BISOGNA DARE L’ESEMPIO !!!!”

Pronta e documentata la replica delll’assessore ai Lavori Pubblici ed Urbanistica  Riccardo Meandro:Apprendo ancora una volta che la rabbia del consigliere Grillo nei miei confronti lo porta a formulare offese gratuite ed infondate. A dire il vero la sua condotta mi ha convinto sempre di più che lo stesso rappresentante del PD  è inadatto al ruolo che riveste. Difatti, piuttosto che tenere a mente l’interesse collettivo, nell’ambito di una dialettica leale e costruttiva con la parte politica opposta , ancora una volta, inveisce e sprigiona veleno senza alcun fondamento. Se c’è uno che si deve dimettere è proprio Salvatore Grillo.”

I paletti che lo stesso Grillo fa riferimento  - Meandro precisa in modo dettagliata, fornendoci anche gi atti prodotti dall’Ufficio Tecnico Comunale – sono stati apposti dall’Ufficio Tecnico Comunale, che ringrazio personalmente, in particolare per aver risolto un problema annoso causato dal parcheggio abusivo sul marcipiedi, atto illecito che non solo impediva il passaggio  dei pedoni, ma costituiva anche danneggiamento sia alla proprietà pubblica( rottura del marciapiedi), che a quella privata (infiltrazioni di acqua piovana che dal marciapiedi rotto dal peso dei veicolo raggiungeva i garages sottostanti).

Faccio notare al consigliere Salvatore Grillo , a mero titolo di cronaca, che contestualmente all’apposizione dei paletti nei pressi della mia abitazione , laddove vivono inummerevoli  famiglie, ne sono apposti altri sia su Corso Domenico Riccardi che su viale Europa , ciò che ovviamente non gli  interessa , poichè la sua richiesta è stata solo pretestuosa e tendenziosa. La mia vita è stata è spesa per la legalità, non accetto lezione da questo signor Consigliere Comunale. Chi deve vergognare è solo il consigliere Grillo che blatera nei mie confronti e della Giunta Comunale, che è composta da persone perbene e stimate . Le sue –  di Grillo (n.d.r.) –  invettive e le sue offese non fermeranno la nostra realizzazione dei progetti intesi a rilanciare lo sviluppo della città di Cercola” Ecco come chiude Riccardo Meandro.

Con la produzione degli atti comunali dei paletti apposti su viale delle Acacie,  Riccardo Meandro fa incassare un’altra sonora sconfitta politica al consigliere Salvatore Grillo, che ormai caratterizza la sua azione politica di figuracce ed incoerenze.

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency