Cercola (Na). – Dopo un’intensa e frenetica assemblea di soci si è proceduto alla nomina dei tre componenti , in quota al Comune di Napoli – azionista di maggioranza – del Consiglio di Amministrazione della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Tra i nuovi consiglieri di amministrazione arriva l’avv. Ciro Maglione (63 anni), ex sindaco di Cercola, ed oggi anche al Collegio del Nucleo di Valutazione del Comune di Volla. Alla presidenza del CDA della Mostra d’Oltremare va Donatella Chiodo, una giovane manager. Esce fuori dalle nomine la Regione Campania, dopo la presa di posizione del presidente Caldoro che ha deciso per un ruolo di controllo nelle partecipate da parte dell’ente di Santa Lucia.
Ciro Maglione detiene il potere dominante nel PD Cercola, sia a Volla che nel CDA della Mostra d’Oltremare, in quota Comune di Napoli, pare sia stato indicato da correnti vicino a Bassolino, del quale lo stesso Maglione è ancora un fido scudiero.
E’ stato per dieci anni nel Consiglio di Amministrazione della Gori S.p.a , incarico “discusso” in città viste le contemporanee assunzioni di esponenti locali dei democratici negli anni della sua permanenza nell’ organo di gestione dell’Acquedotto Gori.
il direttore Gaetano Busiello