Napoli. Epifania: CasaPound “regala un sorriso” ai piccoli pazienti del Policlinico della città
Napoli. - “Regala un sorriso a chi ne ha bisogno”. Questo lo slogan scelto per promuovere la raccolta e la distribuzione di giocattoli a bambini e ragazzi ospitati dal reparto di Pediatria del Policlinico di Napoli.
“Dopo le iniziative dell’aprile e del giugno scorso - afferma Giuseppe Savuto, responsabile provinciale di Cpi Napoli -, abbiamo voluto organizzare una nuova donazione di giocattoli, stavolta in occasione dell’Epifania, consapevoli che, in un momento di forte crisi economica come questo, sono tanti i bambini che non potranno ricevere nulla dalla propria famiglia. Un progetto che continuerà nel tempo e che ci vedrà sempre schierati al fianco di chi è meno fortunato, e soprattutto dei piccoli ospiti di ospedali, scuole, case famiglia”.
”Ci auguriamo davvero di essere riusciti a donare un sorriso ai piccoli pazienti del Policlinico - conclude Savuto – e che le ore di giochi abbiano contribuito, anche se in minima misura, alla dignità del loro vivere quotidiano, assicurata ogni giorno dall’eccellente lavoro di chi si prende cura di loro nonostante i sovvenzionamenti ridotti ai minimi termini da parte delle pubbliche amministrazioni”.
Redazione Cronaca