Caserta. – Si è svolto nei giorni scorsi, presso Il Vertigo Club di Caserta, il casting D-Style. Presentato dal giornalista Lorenzo Crea, l’evento ha selezionato le modelle che sfileranno il prossimo febbraio per la serata che a Dubai vedrà protagonista la moda made in Italy.
Organizzatore del casting è la D-style di Domenico Auriemma, azienda leader nella produzione di occhiali realizzati a mano e personalizzati, in collaborazione con la Vito Contesi management. L’evento ha goduto della partecipazione di modelle provenienti da tutta Italia e di un pubblico numerosissimo. In giuria volti noti, ad iniziare dal Dr Marco Limoncelli presidente Conferin, il giornalista Armando Sanchez, l’organizzatore di eventi Diego Di Flora, gli attori Gianluca Di Gennaro e Ivan Boragine, l’imprenditore Gigi Russo, Enzo Agliardi, presidente Giovani Industriali Campania, Reika Hinch e Stefania Sirignano (Radio Punto Zero), il maestro di yoga Heinrich Horderlein, Samanta Asquini, Miss Chirurgia estetica 2013, il campione del mondo Judo, Marco Maddaloni e, ancora numerosi ospiti tra i quali: Francesca Cioffi, GF, Rocco Citi, Uomini e donne, l’attrice Elena Starace, Marika Cecere, Jolanda Capasso, Io Canto, la blogger Maria Pia della Valle, l’organizzatore di eventi Stefano Silvestro, la giornalista e presentatrice Titti Alvino, i modelli, John Vitale e Nando Soria, l’attore Michele Ammaturo, l’imprenditore Ciro Prato, il produttore cinematografico Salvatore, l’Accademia di moda Spm, FanFani Sagegawa, organizzatore eventi e Lia Cocci. Il make up è stato curato dai visagisti Antonio Riccardo, Nicola Acella e dallo Staff Pablo Gil Cagnè. Le acconciature hanno visto protagonisti gli hair stylist Antonella Obel Vezza, Michele Palmisano e il suo staff. L’evento moda di Dubai rappresenterà la possibilità di presentare e riscattare il made in Italy nel mondo. Punta di diamante saranno le creazioni D-Style di Domenico Auriemma, da anni il brand, infatti, combatte per la valorizzazione della moda italiana in Italia e all’estero. I fotografi ufficiali del casting sono stati Walter Scalera, Giulio Boiano, Pasquale Arcopinto e Maurek Poggiante.
“Ringrazio Carmine di Lena e Salvatore Castaldo, proprietari del Vertigo Club – commenta Domenico Auriemma – Reika Hinch per la preziosa collaborazione, il dj Pino la montagna, il vocalist Max Righi, il coreografo Pietro Angel, Antonio Azzurro per le riprese video e Antonia Castaldo per la collaborazione”.