Cercola. Angelo Visone (M5S), “una persona perbene”: ufficialmente candidato alla Regione Campania

angelo visone con grillo

Cercola (Na). - La comunità locale è da sempre subissata da notizie politiche che raccontano della presenza di individui incompetenti e corrotti.  Da oggi,  invece,  diventa  ufficiale la candidatura di Angelo Visone, in quota al Movimento Cinque Stelle, che concorre per un posto nel Consiglio Regionale della Campania. La consultazione elettorale  si terra a  maggio 2015.

Angelo Visone, di poco sopra i 40 anni, sposato con la sua Lisa e padre di Matteo, è un informatico che presta la sua professionalità presso un centro di cardiologia del vesuviano. La notizia è stata comunicata al cercolese appena un’ora fa direttamente dai gestori del blog Beppegrillo.it.

La storica militanza, le qualità morali coniugate ad un impegno fortissimo e serissimo sul territorio hanno convinto i militanti grillini, autorizzati a votare sulla loro piattaforma digitale, a puntare su Angelo Visone, uno dei movimentatori storici della piazza vesuviana.

Facendo affidamento all’onestà intellettuale chi vi scrive, comunque,  resta critico nei confronti di un movimento che fa della fantasia e dell’improvvisazione le sue caratteristiche dominanti, ma , di certo, l’aria pulita che arriva dal vesuviano non può che far bene al mondo politico napoletano e campano.

il direttore Gaetano Busiello

 


Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency