In attesa di tornare a guardarli in tv per la sesta stagione in Rai prevista per il prossimo marzo, i comici di Made in Sud, tornano a teatro.
Dal 20 febbraio, saranno infatti al Palapartenope per un nuovo show prodotto da Tunnel Cabaret, garanzia di un grande intrattenimento per grandi e piccoli, famiglie e single.
Gli amatissimi Gigi e Ross, insieme alla splendida Fatima, saranno a capo della squadra comica più numerosa di sempre per dirigire la scoppiettante simpatia dei noti e meno noti personaggi dell’edizione teatrale 2014/2015, tra questi, il simpatico coreografo di Tony D’Ursi, le Sex and the Sud, confermati anche per quest’anno Salvatore Misticone e Francesco Albanese con la divertentissima parodia di Uomini e Donne.
Altra news di questa edizione Sasino di Salvatore Gisonna, lo stalker di Pasquale Palma, Massimiliano Damiani che smessi i panni del Cyborg ha indossato quelli di un “aggressivo” Wolverine, la Mucca di Caserta del simpaticissimo Mariano Bruno, i vampiri dei Ditelo Voi. Senza dimenticare le colonne salde come il professore Enzo Fischetti, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Alessandro Bolide, Lello Musella, i Due X Duo, Ciro Giustiniani, Maria Bolignano, i “tamarri” Arteteca, Mino Abbacuccio e la sua Titì, Francesco Cicchella bravissimo nell’interpretare Checco dei Modà, che insieme a Vincenzo De Honestis formanoi Doppia Coppia, Ivan e Cristiano gli opposti che si attraggono ed Enzo e Sal. E non può mancare di certo la musica quella del Dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo.
Senza sosta il Teatro Tam prosegue la sua attività di laboratorio comico con due appuntamenti fissi: i giovedì con il Laboratorio Made in Sud e le domeniche con il Laboratorio diretto ai giovanissimi “SiPariando”, presentato da Maria Bolignano, ormai alla sua X edizione che trova il suo personalissimo palco nel cartellone del Napoli Cabaret Festival sessione invernale. Il 27 e il 28 gennaio alle ore 10 si terranno, inoltre, i provini per una nuova trasmissione comica e un nuovo laboratorio per inviare la propria candidatura e richiede info: laboratoriotunnel@libero.it. In tour per la produzione teatrale della Tunnel anche tanti apprezzati spettacoli come il musical “Stelle a Metà” con Sal Da Vinci dal 30 gennaio al 1 febbraio al Teatro Politeama, il profondo Non tutti i mali vengono per nuocere di e con Ciro Ceruti, il divertentissimo “Caburlesc “di e con Maria Bolignano, la simpatica satira di “Tutti Trocati” di e con Nello Iorio, la parodia “Gomorroide” de “I Ditelo Voi”, il riadattamento di “Benvenuti in casa Esposito”
Redazione Spettacolo