Sant’Anastasia (Na). - A Sant’Anastasia il 6 marzo, dalle ore 9:30, al Centro Liguori si parlerà di donne e prevenzione con l’evento “Benessere Donna”.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune, promossa dalla Commissione Pari Opportunità di Sant’Anastasia ed è stata sviluppata dalle Associazioni Asd Alma Volley e Asd Pallacanestro Sant’Anastasia, con il supporto delle associazioni Endo&Me, Croce Rossa Italiana, Underforty e Microlab International srl, allo scopo di sensibilizzare sulle principali patologie che afferiscono la sfera femminile. Molto spesso, infatti, le donne sottovalutano i rischi delle malattie legate alla propria femminilità e non è mai superfluo informare correttamente, soprattutto le ragazze molto giovani sull’importanza della prevenzione, sia senologica che ginecologica.
La giornata inizierà con un tavolo istituzionale in cui interverranno il Sindaco di Sant’Anastasia Lello Abete, l’assessore alle politiche sociali Cettina Giliberti, il consigliere regionale l’On. Angela Cortese, la Dott.ssa Ilaria Romano, Presidentessa dell’associazione Underforty, le Dott.sse Margherita Romano e Monica Maiello ginecologhe e
pippo ha scritto: è molto semplice la società incaricata sta lavorando sul bilancio di p...
culturalside ha scritto: bellissimo articolo, come al solito....
Pippo ha scritto: Siete un comune morto...
pippo ha scritto: ho l'impressione che questi non si mangeranno il panettone e forse non...
giuseppe ha scritto: ma de rosa non si è AUTOTRASFERITO senza autorizzazione della segretar...