Cercola (Na). - Il vicesindaco Luigi Di Dato è stato vittima di un brutto incidente stradale. Le condizioni del politico cercolese sono preoccupanti, ma non sarebbero gravissime.
Ancora da accertare le responsabilità dell’incidente. Da alcune testimonianze dirette sembra che l’auto di Di Dato sia stata tamponata, ieri sera verso le 22.00, all’altezza dello svincolo di Pomigliano d’Arco della Superstrada 162, una volta sceso dall’auto per sincerarsi dell’accaduto sarebbe piombata una terza auto che ha scaraventato, con un impatto violento, il vicesindaco di Cercola contro il guard rail, restando bloccato tra le lamiere dell’auto ed il guard rail. Nell’urto il capo è sbattuto violentemente sull’auto provocando delle complicazioni alla testa di Luigi Di Dato.
Sull’incidente indagano i Carabinieri della Tenenza di Cercola, accorsi subito dopo sul luogo dell’accaduto. Inoltre, pare che i soccorsi siano arrivati dopo una cinquanta minuti, facendolo restare incastrato lungamente tra le lamiere.
Il vicesindaco Luigi Di Dato è attualmente ricoverato presso un nosocomio napoletano.
Redazione Cronaca