Cercola (Na). - Oltre il degrado politico e morale che sta vivendo la città di Cercola che è invasa dalle “beghe di portinerie” della classe politica e dirigente , si nota visibilmente anche il degrado urbano : l’ultima sconcertante novità arriva direttamente dall’ingresso della scuola elementare materna Tenente Barone.
Questa mattina, diversi genitori si sono trovati a “difendere” i propri bambini dalle scivolate degli stessi su intere lastre di vetro depositate vicino ad un campana per la raccolta dello stesso vetro, posta all’ingresso dalla scuola. Risulta davvero incredibile che gli uffici comunali competenti, – nel silenzio del sindaco Fiengo, dell’assessore alla Pubblica Istruzione Di Dato e dall’assessore all’ecologia Maria Rosaria Donnarumma – decidano e consentano il posizionamento di questo raccoglitore del vetro, proprio davanti alla scuola: quest’ultima frequentatissima anche dai tanti bambini impegnati in un campo estivo organizzato da un privato.
In città si sta vivendo davvero il peggior momento della storia amministrativa della città: l’improvvisazione e il forte disinteresse degli amministratori comunali determinano anche tanti pericoli per l’incolumità fisica dei cittadini.
il direttore Gaetano Busiello