Napoli. – Alle ore 10,30 di sabato 14 maggio, presso il circolo culturale Leonardo da Vinci, sito in viale Margherita n. 30 nel cuore del quartiere Ponticelli , Gennaro Parlati, candidato al consiglio comunale di Napoli, apre la sua campagna elettorale che lo vede in corsa per un seggio al consiglio comunale di Napoli.
Al circolo culturale Leonardo da Vinci, nonché comitato elettorale dello stesso Gennaro Parlati, è stata ufficializzata anche la presenza di Valeria Valente, candidato sindaco di Napoli in quota al centrosinistra.
“ La presenza di Valeria Valente – spiega Gennaro Parlati – certificherà una volontà indiscussa di porre al centro del dibattito elettorale oggi, e di governo dopo il 5 giugno, la volontà fortissima di proiettare le periferie al centro delle nostre azioni politiche.”
La campagna elettorale sta già decretando le prime indiscrezioni: sembra che Gennaro Parlati , proprio dai quartieri periferici, stia ottenendo il sostegno più importante, segnale eloquente di una risposta dei territori al suo programma di porre le periferie quale cuore pulsante della città .