San Sebastiano al Vesuvio (Na). – Cresce l’attesa per la suggestiva presentazione dei candidati al Consiglio Comunale che sosterranno Gennaro Manzo, che si è candidato, a pieno titolo, “Sindaco del Cambiamento” .
L’appuntamento è fissato per mercoledì 25 maggio: dalle ore 19,30 la squadra de “Il Popolo di San Sebastiano – Manzo Sindaco” si presenterà alla città attraverso dei video di presentazione, di ogni singolo candidato al consiglio comunale, lanciati da un proiettore nello spazio antistante i porticati della centralissima via Plinio. L’arrivo dei cittadini sarà addolcito da un gustoso aperitivo.
I 12 candidati al consiglio comunale de “Il Popolo di San Sebastiano – Manzo Sindaco”costituiscono, senza tema di smentita, quella forza di cambiamento che determinerà una vera discontinuità con l’epopea Capasso, che oggi, invece, potrebbe avere ancora il suo divenire attraverso Salvatore Sannino – candidato sindaco del Partito Democratico – e dei suoi fidi sostenitori in consiglio comunale: l’ex assessore di Pino Capasso Giuseppe Panico, nonché figlio di Gaetano – storico braccio destro dei Capasso – ; Pasquale D’Avino , da un ventennio al fianco dell’ex sindaco Capasso e del giovane Gianluca Sannino, capogruppo in consiglio comunale della maggioranza a sostegno dell’ex sindaco Giuseppe Capasso nell’ultima consiliatura.
Professionisti, imprenditori, lavoratori dipendenti, giovani, mamme e rappresentanti dal mondo dei diversamente abili: questi sono i prospetti dei candidati al consiglio comunale della squadra di Gennaro Manzo che stanno infondendo tanta fiducia e credibilità.
il direttore Gaetano Busiello