Napoli. – “È veramente un grande piacere apprendere che gli appelli al Consiglio di Stato, per la riammissione delle nostre liste (PD) alla VIª e alla Xª municipalità, sono stati accolti. E adesso tutti insieme avanti per vincere!!”Ecco quanto ha riferito dalla sua visitatissima pagina ufficiale Gennaro Parlati , candidato al consiglio comunale di Napoli nella lista del Partito Democratico, a sostegno di Valeria Valente.
E’ giunta stamane in città la notizia relativamente a pronunciamento del Consiglio di Stato sul ricorso presentato dal Partito Democratico all’indomani della conferma della bocciatura al Tar Campania del ricorso contro l’esclusione , sancita dalla Commissione Elettorale Cittadina, delle liste del PD alla VIª e alla Xª municipalità. I democrat rientrano in gioco per le municipalità in questione a pochi giorni dal voto: ecco il verdetto del Consiglio di Stato che ribalta la sentenza del Tar Campania di una settimana fa.
“ Questa aree della città rappresentano storicamente, ed anche attualmente, un bacino di consensi per il PD che non ha eguali negli altri quartieri partenopei. Oltre al grande consenso ritroviamo a gareggiare in questa competizione elettorale tantissime anime e militanti del PD che quotidianamente lavorano sui territori facendo grande il PD. “ Ha concluso Parlati
Redazione Politica