Napoli. Comunali, presunte pressioni su vigili per il voto. Parlati (PD): “Vicenda inquietante”

gennaro parlati pd napoli

Napoli. – Gennaro Parlati, candidato al consiglio comunale di Napoli nel Partito Democratico, è intervenuto a margine della vicenda che sta scuotendo i napoletani, relativamente ad un video anonimo diffuso sui social dal quale emergerebbero dei presunti tentativi di condizionamenti nei confronti dei vigili urbani per spingerli a votare Luigi De Magistris, sindaco uscente e ricandidato.

“ Confido nel lavoro della magistratura affinchè faccia luce sulla vicenda che sta inquietando la nostra campagna elettorale. Nel momento in cui i magistrati accerterebbero la veridicità di quanto riferito nel video si necessiterà di rimuovere i dirigenti responsabili di queste nefandezze, questo lo dovrà inserire tra le priorità nell’agenda di governo  il prossimo sindaco che si insedierà a Palazzo San Giacomo” Ha dichiarato Gennaro Parlati.

“ Sono preoccupato di quanto sta accadendo in quanto colpisce un settore nevralgico  dell’organizzazione comunale, la Polizia Municipale rappresenta, di fatto, il presidio di legalità più vicino al cittadino, inoltre, il corpo di polizia locale assiste e governa la quotidianità dei cittadini. Stavolta non possiamo voltarci dall’altra parte, si deve andare fino in fondo all’incresciosa vicenda” ha concluso Parlati.

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency