Cercola (Na) – “Per le nuove adesioni saremo aperti dalle ore 19,30 alle ore 21,00, domani 8 gennaio 2020, presso la sezione del partito sul centralissimo Corso Domenico Riccardi, al civico n.162,. a pochi passi dal Municipio cittadino.” Ecco quanto riferisce ai nostri taccuini, Gaetano Busiello, commissario cittadino di Fratelli d’Italia.
Sono partite in tutta Italia le campagne di adesioni al Partito di Giorgia Meloni, ormai in un’ascesa incredibile dovuta anche alla legittimazione nazionale ed internazionale del suo leader, riconosciuta dalla rivista il Times come una delle 20 donne che possono cambiare il mondo.
“Dietro l’angolo – spiega Gaetano Busiello - ci sono le fondamentali elezioni regionali, saremo impegnati, attraverso la nostra azione di ricerca del consenso, a metter fine il fallimento del Governo di Vincenzo De Luca. Però, saremo anche pronti a fronteggiare eventuali elezioni anticipate al Comune, siamo vigili e preparati alle conseguenze che potrebbero verificarsi relativamente alle vicende giudiziarie che coinvolgerebbero pezzi importanti dell’assetto istrìituzionale cittadino. Siamo pronti per presentare alla città una classe dirigente capace e competente che pesca dalla storia locale del partito, aggiungendo energie pulite dai nuovi ingressi, che sarà capace di rispondere nell’immediato alle istanza di serietà competenza e pulizia morale che la città richiede dopo aver subito le ultime nefaste esperienze di governo del centrosinistra cercolese. A breve ufficializzeremo anche la nascita di Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile che fa al partito. Vi aspettiamo in tanti”
a cura di Valentina Raia