Cercola. Regionali, Diodato e Rescigno hanno presentato la candidatura al circolo di Fratelli d’Italia. Venerdì si replica con Savoia e Peluso

diodato-gaetano-busiello-e-carmela-rescigno-fratelli-ditalia

Cercola (Na) - L’entusiasmo sale, come le percentuali nei sondaggi: Fratelli d’Italia anche a Cercola potrebbe volare verso un risultato , in termini di consensi, eccezionale.  Ieri sera , nello splendido scenario identitario e tricolore della locale sezione del partito di Giorgia Meloni sul centralissimo Corso Domenico Riccardi, Pietro Diodato e Carmela Rescigno  hanno presentato al direttivo locale ed ai simpatizzanti la loro candidatura al consiglio regionale della Campania in un clima di passione e di consapevolezza che sta per nascere una nuova stagione della Destra identitaria e patriota.

Pietro Diodato: ” Io e Carmela, ve lo assicuro, il 22 settembre saremo coniglieri regionali”. “Sono qui stasera – ha spiegato Pietro Diodato, storico dirigente missino e aennino, oltre che ex consigliere comunale a Napoli e consigliere regionale - a ribadire la mia disponibilità ad essere presente, come sempre, al fine di portare  le istanze dei territori nelle istituzioni regionali. Oggi, come il 22 settembre prossimo, perchè, ve lo assicuro io e Carmela saremo in consiglio regionale, ci rivedrete.  Ci prendiamo l’impegno che ci ha proposto il direttivo locale di Fratelli d’Italia per la  modifica al regolamento regionale che disciplina l’Edilizia Residenziale Pubblica che il governatore De Luca ha partorito a favore dei delinquenti, in quanto, siamo alla quarta sanatoria,la sinistra è incline a legittimare i comportamenti violenti degli occupanti abusivi , spesso alla mercè di un sistema gestito direttamente dalla camorra. La battaglia storica del Msi era quella, invece, di andare incontro agli abusi di necessità, perchè, paradossalmente, sono residenze costruite con grande saggezza, mentre la pioggia di miliardi delle vecchie lire arrivata con la legge post terremoto 219/81 ha fatto nascere palazzi che dopo dieci anni erano già a rischio crollo. Un pò di attenzione, anche negli strumenti regolamentari, bisogna disporla anche nei confronti di  chi è  legittimo assegnatario, che a causa di  guai e tragedie familiari, non ha potuto pagare il fitto in tempo rispetto ai violenti e camorristi: occupatori abusivi di professione”

Carmela Rescigno:Settimane importanti per la vita della Regione e del partito”. “La sfida elettorale di queste settimane – ha chiarito  Carmela Rescigno,dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, reduce da un brillante risultato conseguito alle scorse elezioni europee - risulta essere importante e fondamentale sia per la vita della Regione Campania sia per il partito che andrà strutturato in modo più complesso e rispondente alle esigenze degli iscritti e delle risposte politiche che la nostra gente ci chiede. Sono fiduciosa, il lavoro quotidiano fatto sui territori, mi fan ben sperare. Abbiamo le ricette giuste per essere vincenti ed amministrare  bene la nostra regione.”

Gaetano Busiello: “Sosteniamo Caldoro  e i candidati di Fratelli d’Italia per mettere fine al malgoverno di De Luca e dei suoi compari cercolesi”. Stasera si sente forte il desiderio e l’impegno per arrivare ad ottenere dei risultati straordinari - è intervenuto  Gaetano Busiello, commissario cittadino di Fratelli d’Italia - In questo anno a Cercola si è rivisto il partito, continuiamo anche in questa campagna elettorale ad essere il punto di riferimento per il partito, oggi anche  dei nostri capaci e competenti candidati al consiglio regionale della Campania. Chi desidera che la nostra sezione diventi un comitato elettorale per un candidato si sbaglia di grosso: la nostra squadra locale si impegna politicamente 365 giorni all’anno, siamo stati impegnati anche nel Ferragosto  per stare al fianco dei cittadini occupanti i palazzi dell’Edilizia Resindenziale Pubblica, che in piena emergenza sanitaria si sono visti piombare addosso un avviso di sfratto dalle proprie abitazioni che noi abbiamo contestato e siamo pronti ad investire le autorità  competenti. Sosteniamo i nostri candidati e Caldoro presidente per la semplice ragione che il governatore De Luca, sostenuto da amministratori locali senza scruipoli, ha ‘inquinato’ i nostri territori con la sua malamministrazione regionale. Ricordo ai presenti che ha inaugurato, insieme a dieci sindaci del PD, un megaabuso edilizio relativo al Centro Sportivo, diventato poi un polo commerciale e terziairo, in piena Zona Rossa, la stessa norma che proprio la regione deve tutelare,  che vieta i carichi urbanistici sulle vie di fuga in caso di eruzione del Vesuvio. Via Europa è la più agevole arteria per questa sconveolgente evenienza, non compresa da De Luca che invece avrebbe dovuto incentivare l’attività di previsione per più vie di fuga e non congestionarle con tali attività che portano quasi 1500 persone in più al giorno. Lo stesso De Luca, con la complicità dei disatrosi amministratori locali ha letteralmente bruciato quasi un milione di euro , relativamente al rifacimento del manto erboso in erba naturale, realizzato a luglio 2019, in occasione della disputa delle gare per le Universiadi, mentre già a novembre 2019, segnalato via pec dal nostro circolo a gennaio 2020, si era trasformato in un campo di patate. Oggi invece, hanno realizzato il sintetico, non previsto dall’affidamento in concessione andato in porto l’anno scorso, il tentativo chiaro è quello di mascherare eventuali mancanze  dei gestori o per i lavori eseguito per ilrifacimento. Perchè  De Luca non ha controllato come sono stati impiegati i nostri fondi regionali, letteralmente bruciati dal malamministrazione locale? Questi sono alcuni dei  buoni motivi per sostenere Caldoro e  i candidati di Fratelli d’Italia. “

Redazioine Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency