Cercola (Na) – Luigi Pacella è il nuovo ragioniere del comune di Cercola. Questa è l’ultima trovata, presumibilmente irregolare, del sindaco Vincenzo Fiengo.
Il decreto del sindaco Vincenzo Fiengo è stato emesso il 20 luglio, a 11 giorni dell’ultimo giorno utile, proroga compresa, per l’approvazione in giunta municipale del bilancio di previsione e del rendiconto consuntivo. Chi vi scrive si chiede: come può risultare possibile che tale l’attuale responsabile del servizio finanziario, completamente a digiuno di titoli ed esperienza nel settore, deve esprimere parere e contribuire tecnicamente all’elaborazione del documento programmazione economica che incide fortemente per le tasche dei cercolesi, già colpiti in questi anni da un “aumento monstre” della tassa sui rifiuti?
Sono tempi duri per l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Fiengo. Irrompe una consapevolezza di sfiducia nei confronti del centgrosinistra locale, diversi consiglieri di maggioranza pare che abbiano lanciato segnali fortissimi di disagio nei confronti dei manovratori politici incollati alla poltrona del Palazzo di Città.
è molto semplice la società incaricata sta lavorando sul bilancio di previsione e consuntivo, da giorni ci sono due persone negli uffici che ci lavorano sopra … avvisate la procura