STAVOLTA NOMINATA L’AMBASCIATA DELLA FEDERAZIONE RUSSA IN ITALIA A SUA INSAPUTA
E noi, ovviamente, abbiamo contattato l’Ambasciata Russa in Italia certi che fosse completamente all’oscuro delle grosse, grasse e gravi dichiarazioni fatte su facebook dall’avvocato ( così si fa appellare) e, infatti ….
Anzitutto ringrazio Alexey Fadeev, portavoce dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia per la dichiarazione rilasciatami. Qui di seguito riportata testuale :” in merito ai link del signor x, voglio dire che noi, come Ambasciata, non conosciamo e non abbiamo mai contattato tale Associazione federazione Russa in Italia. Non ci é conosciuta questa associazione e per quel che riguarda le dichiarazioni di questo signore, anche in merito all’incontro in Ambasciata giovedì prossimo, non c’è nessun appuntamento fissato con lui e non ci sarà nessun appuntamento ovviamente. Inoltre per quel che riguarda il green pass, posso dire che noi non rilasciamo i green pass a nessuno ( come afferma lui in una sua diretta facebook), perché questa funzione non spetta all’ambasciata della Federazione Russa in Italia. Mi chiamo Alexey Fadeev e sono portavoce dell’ambasciata, pertanto può considerare questa mia dichiarazione come dichiarazione dell’ufficio Stampa dell’ambasciata”.
C’era una volta un avvocato (?) , che passò dall’essere avvocato dello staff di Donald Trump all’essere amico di Putin, tanto da fondare ( solo su facebook), assieme ad un musicista, un’associazione federale Russia Italia e, attraverso questa fantomatica associazione ( costituenda e priva di statuto), diventare autore del nuovo piano Marshall ( eh sì perchè grazie a lui Putin darà 450 miliardi di euro all’Italia). E’ lui che intrattiene i rapporti con l’ambasciata Russa in Italia , come no! Proclami e promesse , cavalcando l’onda del covid , della malattia, della morte e della rabbia della gente. Certo , di fantasia ne ha ma, mai fine a se stessa. E c’era una volta il suo folto seguito ostinatamente osannante e credente nelle sue dissacranti parole e nei suoi proclami . Intanto , ovviamente, questo suo folto seguito , correva a iscriversi alla fantomatica associazione pagando per diventarne soci. Ma soci di cosa? Ed è così che la beffa prende forma e viene servita ai suoi fedelissimi, troppi ( guarda caso e’ ossessionato dal numero delle visualizzazioni) su un piatto d’argento.
Ricordate che 1+1+1+1 x porta un bel gruzzoletto ! Mandano i soldi, si iscrivono e aspettano e sperano. Certo, nel 2021 l’ignoranza non é ammissibile ( il medioevo é andato). Possiamo solo pensare alla parte fragile di questi fedelissimi , gli altri, forse, meritano la beffa.
Rinnoviamo il ringraziamento ad Alexey Fadeev , portavoce dell’ambasciata della Federazione Russa in Italia, per la disponibilità e per la dichiarazione che ci ha rilasciato.
Crstiana Zarneri
pippo ha scritto: è molto semplice la società incaricata sta lavorando sul bilancio di p...
culturalside ha scritto: bellissimo articolo, come al solito....
Pippo ha scritto: Siete un comune morto...
pippo ha scritto: ho l'impressione che questi non si mangeranno il panettone e forse non...
giuseppe ha scritto: ma de rosa non si è AUTOTRASFERITO senza autorizzazione della segretar...