Napoli - Arriva dalla capitale uno spiraglio per un rilancio dalla profonda crisi che si sta abbattendo nella sede di Calata San Marco: Giorgia Meloni ha azzerato tutte le cariche del partito e ciò accade in piena campagna elettorale per le elezioni comunali che si terranno tra quindici giorni, nominando Sergio Rastrelli coordinatore cittadino della terza città d’Italia, quest’ultimo figlio del compianto Antonio, stimatissimo ex Governatore della Regione Campania e Sottosegretario del Governo Berlusconi.
“La nomina di Sergio Rastrelli rappresenta una seria volontà di Giorgia Meloni per far crescere il partito in città. Ora bisogna, da subito, infiammare i cuori dei napoletani con la nostra proposta politica. A TESTA ALTA!” Ecco quanta riferito in una nota da Gaetano Busiello, candidato al consiglio comunale di Napoli a poche ora dalla nomina di Sergio Rastrelli a coordinatore della città di Napoli di Fratelli d’Italia.
” Ci tengo a ringraziare Andrea Santoro per il lavoro svolto fino ad ora alla guida del partito in città.” Conclude Gaetano Busiello. Santoro si dimise la settimana scorsa , a seguito dei fatti incresciosi accaduti nella sede di Calata San Marco: episodi che hanno fatto saltare otto liste di Fratelli d’Italia alle Municipalità.
a cura di Valentina Raia