Pomigliano d’Arco. Dal 2 luglio nuovo sportello Gori in via Vesuviana

gori logo

Pomigliano d’Arco (Na). – Da lunedì 2 luglio entrerà in funzione il nuovo sportello GORI di Pomigliano d’Arco, ubicato in via Vesuviana (Parco Pubblico). Presso la nuova sede, spaziosa ed accogliente, sarà presente un numero maggiore di operatori allo sportello rispetto alla precedente sede di via Fiume.

Nel nuovo punto di contatto con i cittadini, dove è presente un’adeguata sala d’attesa, sarà possibile effettuare qualsiasi tipo di richiesta (nuova utenza, voltura, disdetta, ecc.). Non sarà attivo, invece, il servizio di cassa, compreso il pagamento delle fatture, che potrà avvenire attraverso gli Uffici postali, nei punti Lottomatica o semplicemente attivando una domiciliazione bancaria o postale.

Gli operatori GORI saranno a disposizione del pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 ed il martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:30. La nuova sede intende rappresentare la sempre maggiore attenzione che GORI ha verso i cittadini/utenti, offrendo un servizio caratterizzato dalla qualità e dalla cortesia.

Il Secolo Nuovo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency