Roma. Dal 18 ottobre corso di “wedding planner” con Enzo Miccio

wedding planner enzo miccio

Roma. – Dopo l’edizione di marzo che ha registrato il tutto esaurito, ritorna a grande richiesta il corso di wedding planner con Enzo Miccio a Roma in programma dall’18 al 21 ottobre 2012.

Organizzato da Publiglobe, network di comunicazione integrata, e Cefcom, Centro per la Formazione e la Comunicazione Mediterranea, il corso è un’occasione imperdibile per gli aspiranti wedding planners, ma anche per chi ha già intrapreso la professione e vuole approfondire gli aspetti di un mestiere oggi in fortissima ascesa.

La professione del wedding planner, infatti, necessita di una serie di competenze specifiche e multidisciplinari che i corsisti potranno apprendere grazie alla presenza del più esclusivo e ricercato dei wedding planner italiano, conduttore su Discovery Real Time della trasmissione “Wedding planner.

Il corso avrà una durata di 32 ore, tra lezioni di teoria e pratica e sarà articolato in quattro giornate full immersion nelle quali Enzo Miccio svelerà tutti i segreti del matrimonio perfetto.

Il nucleo centrale delle lezioni tenute da Enzo Miccio riguarderà naturalmente l’ideazione, la progettazione e l’organizzazione dell’evento nuziale, che sarà sviscerato in ognuna delle sue componenti, affrontando tutti i temi inerenti allo studio degli spazi e della scenografia, agli elementi di decorazione floreale, alla colonna sonora e al bon ton.

Interverranno inoltre professionisti con consolidata esperienza nei settori del catering banqueting e del rapporto con clienti e fornitori

Ulteriori informazioni sul corso di “Wedding planner” sono reperibili su http://wedding.publiglobe.it ; responsabile corso è la dott.ssa Francesca Sorrentino, tel. 085 9435466; mobile: 345 6838558; email: francesca.sorrentino@publiglobe.com.

 

Ufficio Stampa Publiglobe Srl

 

 

1 Commento

  1. Stefania scrive:

    Enzo è un grande!
    Ho frequentato questo corso e posso dirvi che è una persona fantastica, super disponibile e professionale al massimo!!!

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency