Pozzuoli. “Pate de Fua” in esclusiva al Dejavù venerdì 27 luglio

Pate-de-Fua-4 (1)

Pozzuoli (Na). - Un’ensamble di 6 elementi direttamente dal Messico: sono i “Paté de Fua”, protagonisti dell’ultimo party targato RÊVE il progetto che nasce dalla collaborazione tra UPnea, Eventi AuanaSgheps, FilippoManik Eventi e RM. Le note centro-americane intratterranno il pubblico di RÊVE venerdì 27 luglio presso il Dejavu di Pozzuoli chiudendo il loro primo tour europeo con la data napoletana.

I Patè de Fua sono Yayo Gonzalez (chitarra, voce e composizione), Guillermo Perata (cornet, banjo, cavaquinho, cabrófono, composizione e arrangiamenti), Luri Jorge Molina (basso), Alexis Ruiz (Vibrafono e Marimba), Victor Madariaga (fisarmonica e bandoneon), Rodrigo Barbosa (Batteria); tutti musicisti argentini e messicani, che fondono generi in disuso come il Dixieland, Jazz tradizionale, Tango, Pasodoble, Mussette. Il loro scopo è tornare ad un suono che mette in risalto ed esalta le diversità musicali esistenti nel mondo, attraversato da suoni che ci portano dalla gioia alla nostalgia.

La band in soli 4 anni è diventata uno dei gruppi più famosi della scena musicale messicana vendendo oltre 60000 copie. Per la speciale occasione sarà possibile prenotare una gustosa cena messicana.

Apre il concerto alle ore 21 il dj set di Irene Ferrara, chiude la serata Marco Corvino.

http://www.patedefua.com/
http://www.facebook.com/patedefuaoficial

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency